Su di Me

Mi sfugge l’Origine della Simmetria, il come tutto si combini, il perché nulla si crei, nulla si distrugga ma tutto si trasformi... Corro da sempre cercando le risposte ai miei perché e la curiosità mi ha fatto viaggiare per mari e per valli partendo dal centro (sono nata a Rieti) passando da studi umanistici a divenire una biologa, non tralasciando mai le mie passioni e le attitudini, prima fra tutte quella della cucina, il mio piccolo laboratorio in cui sperimentare infinite combinazioni di elementi.

Ma più che divoratrice di cibo, sono una divoratrice di carta. Lettura e scrittura mi hanno accompagnato fin dalla tenera età, un ponte su mondi possibili e immaginari, spesso migliori dell'imperfetta realtà che mi circonda. Impaziente, disequilibrata e passionale amo le arti, il necessario universo emozionale, capace di abbracciare e completare l’apparentemente freddo mondo della logica e della razionalità.


Link

1 commento :

  1. Che bella questa presentazione!
    Quando "conosco" una persona nuova mi piace leggere come si descrive e cercare poi i tratti della personalità trasferiti al piatto.
    Niente dipinge una persona più della sua cucina....purchè sia sincera, ma nascondersi in cucina è difficile!!
    Entrare nelle pagine e nei piatti altrui è sempre un viaggio davvero interessante:))
    Molti saluti liguri

    RispondiElimina