sabato 11 febbraio 2012

The Versatile Blogger

Inaspettatamente graditi ho ricevuto due riconoscimenti per il mio blog da due "colleghe" che ringrazio di cuore: "Zia in Cucina" e "Ghiottonella".

Dalle loro istruzioni ho capito che chi riceve questo premio, deve descrivere sè stesso in 7 punti e poi assgnaerlo a sua volta a 15 blog che rietiene degni. Bene! Iniziamo col dire che non sono molto brava a descrivermi,figuriamoci in 7 punti.
La capacità di sintesi non è mai stata il mio forte. Comunque ci proverò.
  1. Odio l'ipocrisia. Tento di combatterla perchè me lo hanno insegnato.
  2. Il mio primo amore è la lettura.
  3. Mi piace l'eleganza dei gatti e la loro indipendenza.
  4. Sono innamorata della presunzione se giustificata.
  5. Ciò per cui ho impiegato 6 anni di studio non corrisponde assolutamente a ciò che voglio fare nella vita.
  6. Spero che domani sia epico. Desidero un'epifania.
  7. Il mio piatto preferito non ho ancora imparato a cucinarlo come piace a me.
Passo il testimone a:

5 commenti :

  1. ciao grazie per assere passata ricambio la visita e complimenti per il premio e per il blog baciotti maria

    RispondiElimina
  2. UN PREMIO FANTASTICO.....UN BACIO E BUONA NOTTE...STEFY

    RispondiElimina
  3. ciao, ti lascio un saluto. E' bello di leggere di te

    RispondiElimina
  4. CIAO amo la follia senza lei non c'è creatività e neanche vita alfredo

    RispondiElimina
  5. Ciao, passa da me c'è un pensierino per te!!!!

    RispondiElimina