lunedì 10 febbraio 2014

I love Chuck

Affido il mio pensiero di oggi alle parole di uno degli artisti che stimo di più e lo faccio perché io non so davvero come dirlo ed oggi non ho poi tanta voglia di parlare.

"Non cercare sempre di aggiustare le cose. Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualcosa, non fai che renderla più forte. Non fare quello che vuoi. Fai quello che non vuoi. Fai quello che sei allenata a non volere. Il contrario della ricerca della felicità. Fai le cose che ti spaventano di più."


Per la prima volta, ispirata da un contest proposto da una "collega", ho deciso di postare su questo mio blog la ricetta di una bevanda da preparare in casa.

Frappè di latte di soia, banana e granella di nocciole.

Ingredienti:

  • 200 ml di latte di soia;
  • 1 banana;
  • 25 g di nocciole sgusciate;
  • zucchero grezzo di canna.


Versate il latte nel frullatore, aggiungete la banana sbucciata e tagliata a pezzi e le nocciole sgusciate; azionatelo e lasciate che frulli il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso. Versatelo in un bicchiere e decoratelo con dello zucchero grezzo di canna.




La raccolta a cui mi piacerebbe partecipare si chiama "Bollicine" del blog "Lamponi e Tulipani"








1 commento :

  1. Grazie mille per la ricetta! Certo, eri ancora in tempo per partecipare :) Banane e nocciole lo trovo un abbinamento fantastico!!
    A presto

    RispondiElimina